Un pò di Spicchio di Luna...

Salve a tutti,


so che sono in ritardo con le presentazioni :)...ho creato questo blog a Gennaio 2011, ma non mi sono mai decisa a riempire questa pagina...chissà perchè!?


Sono una biologa "strappata" alla ricerca...oddio come sono drammatica! ...e poi questa è un'altra storia e semmai va raccontata un'altra volta :)
Beh, comunque, sono sempre una biologa... lo sono sempre stata, fin da piccola. La mia passione era esplorare e catalogare piante, fiori, e fare esperimenti con i peggio intrugli (forse c'è anche del piccolo pazzo chimico in me). Il laboratorio è sempre stato il mio luogo ideale...è la stanza della meraviglie...della trasformazione...il tempio della creatività...


A questo aggiungeteci la passione per cucinare e il gioco è fatto! Quale luogo di esperimenti può essere più attraente di una cucina ben attrezzata!!! 


In fondo non siamo altro che stupendi congegni naturali! L'evoluzione ci ha dotato di miliardi di recettori per esplorare questo, a tratti magnifico, a tratti davvero complicato (per colpa principalmente nostra) mondo.


Io ho scelto di concentrarmi, durante il mio tempo libero, sulle reazioni dei recettori del gusto e dell'olfatto, opportunamente stimolati con leccornie... perchè, che che se ne dica, se opportunamente stimolati possono contribuire a dare sollievo ai piccoli disagi della nostra anima.. :)..